Valbisagno in sport

GENOA SPORTCITY: a LaCantera Stadium Barabino & Partners venerdì 28 settembre va in scena l’evento “Valbisagno in sport”.

Una giornata di sport e divertimento dove sarà possibile sperimentare varie discipline sportive promosse dalle Associazioni del quartiere.
Sarà una giornata di divertimento e prova pratica di tutte le discipline sportive promosse dalle associazioni del territorio della Val Bisagno.

Il Municipio Media Val Bisagno organizza infatti “Valbisagno in Sport”, una giornata all’insegna dell’attività fisica con tante discipline diverse da provare, in programma venerdì 28 settembre presso il centro polisportivo de La Sciorba.

Dal nuoto al basket, dalla pallavolo al calcio, dal tennis all’arrampica e al trekking, dall’atletica leggera alle arti marziali per arrivare alla ginnastica artistica, ritmica, la danza e il fitness. http://ctrl-c.cc/?2MOickKJmJuKRHoGGm0GSm9i6HaKaiEkSk2kKk9LiLGl9LhLFLgGHjgGKhJIDGgjlf9J4hVIQivM5J8Gpj3lehBkDiwIUICGQjdgnJDGuHLL2GbkaidJ8i5lihui9JIIlhIjPgLhijiGnKUgGJ9hFMNial8i1lehbjSkvJyM7MdLil0gJmXjNLEMmJRkfKOMoiKLGGQgxYkTmv11r58W00Il secondo centro polisportivo cittadino per dimensioni e strutture – di cui sono storici sostenitori e sponsor Ubi Banca, Eviva, Il Baluardo, De Lucchi Colori e Neon Palumbo – sarà la cornice ideale per sperimentare tutte le attività sportive, oltre al nuoto e alle discipline acquatiche.

Il programma prevede dalle ore 9.00 alle ore 13.00 prove e visite guidate riservate alle scuole elementari e medie. A partire dalle ore 14.30 spazio invece alle esibizioni e alle prove aperte a tutti mentre alle ore 18.30 seguirà la parata di tutte le Società sportive e una grande festa a chiusura dell’evento.

 

Pubblicato in eventi