Derby del Sorriso

A LaCantera Stadium Barabino & Partners giovedì 20 settembre va in scena il derby del Sorriso.

Vecchie glorie di Samp e Genoa per le vittime del Morandi

Iniziativa di beneficenza all’insegna dei colori di Genoa e Sampdoria per le vittime del crollo di Ponte Morandi e la riqualificazione di un’area sportiva nel quartiere genovese di Begato.
Giovedì 20 settembre a partire dalle ore 18 presso l’impianto de La Cantera Stadium Barabino&Partners si terrà il Derby del Sorriso, organizzato da WeLoveBgt, gruppo capitanato dall’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano e coordinato dal gruppo I Molesti della Gradinata Sud, con il patrocinio della Regione Liguria – Genova nel Cuore.

Il secondo centro polisportivo cittadino per dimensioni e strutture – di cui sono storici sostenitori e sponsor Ubi Banca, Eviva, Il Baluardo, De Lucchi Colori e Neon Palumbo – sarà la cornice ideale per un triangolare di calcio con vecchie glorie di Genoa e Samp e All Star Vip (squadra composta da giornalisti, comici, sportivi e vip) a scopo benefico.
La serata di solidarietà ha, questa volta, un duplice scopo: raccogliere fondi per ultimare la riqualificazione di un’area sportiva nel quartiere genovese di Begato e sostenere le famiglie colpite dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi.

Il programma prevede alle ore 20.00 il fischio di inizio di un triangolare di calcio tra vecchie glorie di Genoa e Sampdoria e la squadra All Star Vip, composta da sportivi, giornalisti, comici e cantanti.

Madrine della serata Serena Garitta e direttamente dalle Iene Mary Sarnataro.
Durante la serata stand gastronomici, musica, intrattenimento, giochi per bambini e una mostra di maglie storiche e cimeli sportivi.
Per l’occasione torneranno in campo Antonio Cassano, Francesco Flachi, Sergio Volpi, Claudio Bellucci, Moreno Mannini, Attilio Lombardo, Luca Pellegrini, Claudio Onofri, Omar Milanetto, Marco Rossi, Mario Bortolazzi, Stefano Eranio, Gennaro Ruotolo e tanti altri calciatori.
Tra le file degli All Star Vip gli sportivi Di Fulvio, Aicardi, Guidaldi e i cantanti Moreno, Briga e tanti altri.
Arbitri della manifestazione Andrea De Marco, Graziano Cesari e Bergonzi

Ingresso 10 euro intero e 5 euro ridotto, biglietterie in loco con apertura alle ore 18

Pubblicato in eventi